The 5-Second Trick For avvocato penalista milano

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Avvocato penalista a Milano Fabio Ciani avvocato Tributarista, Fiscalista e Cassazionista a Milano, assiste da trent'anni importanti società in materia fiscale e processuale tributaria. Ha costituito e sviluppato il dipartimento Tax Legislation di un primario studio legale italiano, di cui è stato of Counsel for every diversi anni. E' autore, v. infra, di diversi libri, Codici tributari e numerose pubblicazioni oltre 200 in riviste tributarie italiane e internazionali e interviene spesso in qualità di relatore a convegni nazionali e internazionali. Intervistato sistematicamente dalla stampa generalista, v. Repubblica, La Stampa, Corriere, Libero e l'Edicola del Sud. Nell’ambito della sua attività assiste alcuni tra i più importanti gruppi italiani e stranieri nella consulenza e nel contenzioso tributario, occupandosi frequentemente di questioni di particolare rilievo for every complessità e valore. Ha partecipato a diversi audizioni parlamentari per l'Unione degli Avvocati Tributaristi sui vari provvedimenti di revisione del sistema fiscale. Inserito tra i professionisti picked nelle categoria Tax Dispute e Tax Finance.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione per il diritto penale e for each il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for each la Formazione Professionale degli Avvocati.

Sono arrivata for each studi. Ho ancora la lettera d’invito dell’università cattolica. Ho iniziato a lavorare nel 2014 for every cui ho le cud... Richiedi Preventivi Assistenza legale for every diritto amministrativo Milano

Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in assorted casistiche del diritto penale.

Valutare se è più conveniente una parcella basata su costi una tantum, a seconda del servizio offerto o se può risultare migliore una consulenza basata sul tempo di durata della consulenza offerta.

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che read more i prezzi siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Grazie advert un costante aggiornamento attraverso corsi di approfondimenti inerenti alle singole aree di competenza, viene proposto un servizio di alto livello, con un approccio rigoroso e sistematico. Tutto è orientato alla soddisfazione delle esigenze degli assistiti, attraverso la massima riservatezza, un'ampia disponibilità e tempestività, l’utilizzo di moderne tecnologie e una vasta rete di collaboratori for each garantire assistenza in tutto il territorio italiano.

Perchè con noi non devi passare ore a cercare i migliori avvocati civilisti della tua zona, noi li conosciamo già e ti mettiamo in contatto con loro in pochissimo tempo. Ma risparmio veramente?

Diritto penale: Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto penale, con particolare riferimento al diritto penale economico e dell'insolvenza. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, sono inoltre costantemente impegnato nella difesa relativa advertisement ipotesi formulate in ordine delitti di competenza delle Corti di Assise, delle Corti di Assise di Appello, della Corte di Cassazione, e della Corte europea dei Diritti dell'Uomo, nonchè della Procura Europea.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in foundation alla zona geografica e alla materia di competenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *